RedBubble.com

Dopo tanto che non scrivo, torno quì a condividere un' altra delle rivoluzioni del web.. si tratta di redbubble.com, sito che ho scoperto da pochissimo e che sono sicuro crescerà in maniera spaventosa.. Tornando al succo, questo portentoso sito permette di mettersi non solo in comunicazione con un giro di menti creative non da poco, ma soprattutto di vendere la vostra "arte"! Foto, disegni, concept per magliette: basta uploadare l' immagine nel formato e nelle dimensioni giuste ed il gioco è fatto! Tutto ciò mi fa pensare al sogno di ogni artista, andare oltre le aziende (che hanno come scopo quello di vendere) ed autoprodursi! Praticamente quando qualcuno richiede un vostro quadro o una vostra t-shirt loro producono tutto ciò di cui c' è bisogno e poi accreditano parte della somma fissata sull' oggetto sul vostro conto paypal oppure a casa..
Insomma, l' iscrizione è anche gratis, che aspettate a darci un' occhiata?? (io mi illudo e parlo al plurale =D) Il link eccolo: redbubble.com


PS: per ora io mi sono limitato a prendere 2 magliette, dovrebbero arrivare in una 15ina di giorni, (o almeno così dicono..).
Pps: le 2 tees (come le chiamano loro) in questione sono questa e questa.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao! volevo sapere se ti sono arrivate le tshirt che hai ordinato perchè ho fatto anche io un ordine ma dopo 30 giorni non mi è ancora arrivato niente!

    Powered By Blogger